I NOSTRI VALORI
i nostri valori
G. Andrea Farina
Chairman & CEO
Itway Group
I valori cui riferirsi per guidare i nostri comportamenti e il nostro modo consapevole di fare affari sono:
INTEGRITA’
Il concetto di “Etica negli affari” è per noi essenziale e fondante nel nostro modo di fare business. I nostri comportamenti sono basati su principi di onestà, equità e giustizia. I nostri Partner di affari devono rispondere ai medesimi requisiti.
RISPETTO
È nostro impegno prestare attenzione al ruolo, ai diritti e alle opinioni dei nostri partner di affari. E’ nostro impegno trattare gli altri con pari dignità, fiducia, credibilità. È nostra intenzione creare un rapporto di lungo termine.
EQUIPAGGIO
Itway è un equipaggio in regata. Promuoviamo e supportiamo culture e professionalità diverse ma unificate in un unico team. Ognuno è conscio che il proprio ruolo è strategico per il raggiungimento della vittoria. Lavoriamo assieme, in un gioco di squadra, per raggiungere i nostri obiettivi comuni.
INNOVAZIONE
Il cambiamento non ci fa paura, non siamo statici nelle posizioni coperte. La creatività nel fornire valore aggiunto ai nostri Clienti, Fornitori, Dipendenti, Azionisti è parte del nostro modo di fare affari. Siamo in grado di anticipare il cambiamento, di raccogliere nuove sfide e di creare e realizzare nuove opportunità di business.
TENSIONE AL RISULTATO
Accettiamo la responsabilità del risultato e ci impegniamo a raggiungere gli obiettivi prefissati e a mantenere uno standard di prestazione superiore. Siamo responsabili della nostra prestazione in ogni atto che intraprendiamo.
CENTRALITA’ DEL CLIENTE
Centralità del cliente può suonare un’ovvietà nel descrivere una buona strategia aziendale ma per noi essere costantemente incentrati sul cliente è uno dei valori più importanti. Oggi, i clienti hanno aspettative molto elevate e per soddisfarle lavoriamo per garantirne la loro soddisfazione rispondendo alle richieste con servizi e soluzioni pertinenti al momento giusto.
Itway: DO IT YOUR WAY
Way:[n]-1. (manner) modo, maniera, mezzo, interpretazione, stile 2. (route) guidare in una direzione o verso un obiettivo 3. (course) un modo come serie di azioni o sequenza di eventi.